Con la primavera le giornate si allungano e si fanno più luminose, le serate si fanno piacevoli e sempre più tiepide Camminare all’aperto, lontano da auto e traffico, distende e rilassa. Passeggiando nel verde possiamo concentrarci sui nostri pensieri o non pensare a nulla, osservare, respirare profondamente e ossigenarci, camminare con i bambini all’aperto e immersi nella natura.

La primavera è il momento perfetto per iniziare a correre anche da zero: a parte un buon paio di scarpe non occorrono attrezzature particolari, si può fare senza orari prestabiliti e non costa nulla. Non è necessario diventare maratoneti per godersi la grande sensazione di benessere che dà una corsa leggera immersi nella natura

E con questa stagione che porta con se la voglia di stare all’aria aperta, cosa c’è di meglio che chiudere la giornata  e godersi una piacevole grigliata in compagnia.

banner-promozioni-homepage

SPECIALE PRIMAVERA

SPECIALE BUSINESS

titolo-dove-siamo-homepage

richiedi-disponibilità

B&B La Cerasa Fabriano: un’Oasi di Pace nel Verde a due passi da Fabriano; un piccolo villaggio turistico nella tranquillità delle verdi colline marchigiane.